Il 6 dicembre si è tenuto presso il nostro Temporary Shop di Via Belsiana 92 a Roma l'evento ufficiale di inaugurazione dello store nella Capitale.
Con un drink tra le mani abbiamo parlato alle decine di persone che ci hanno fatto visita del nostro progetto imprenditoriale e fatto toccare con mano i valori che vogliamo trasmettere al nostro pubblico attraverso i capi che produciamo e commercializziamo.
In questo post vogliamo ringraziare di cuore gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza e per l'interesse mostrato verso il nostro progetto di impresa.
Le parole di incoraggiamento ricevute, i primi acquisti dei nostri capi, così tanto apprezzati anche a Roma, l'interesse verso l'economia circolare nel settore del Fashion e del nostro ambizioso programma di filiera corta Made in Italy hanno suscitato emozioni e nuovi stimoli nel proseguire in questa sfida.
Ringraziamo Benedetta che ci ha aiutato nell'organizzazione di questo fantastico evento di successo e Tamara che ci ha fornito l'ospitalità e la location arricchita di preziose opere d'arte ed installazioni speciali.
La giornata si è conclusa con il completamento del lavoro delle ragazze di Firenze che stanno portando avanti un progetto d'esame universitario con il brand Lanaioli, Ilaria Ceccherini e Alice Periccioli, che ci stanno seguendo dai nostri laboratori artigiani fino all'apertura degli store.
Infine un ringraziamento ai giornalisti e fotografi presenti per conto dei vari media locali e nazionali che sono venuti per raccontare e documentare il nostro progetto.
Una giornata densa di soddisfazioni e ricca di emozioni che non dimenticheremo e che vogliamo replicare tutti i giorni in cui saremo a Roma dal 7 al 17 dicembre 2023 con tutti coloro che ci seguono.
Vi aspettiamo!