FAQ Lanaioli - Tutto ciò che c'è da sapere per spedizioni, resi, gift card, guida alle taglie dei tuoi maglioni ed accessori

Spedizioni

Lanaioli spedisce in tutto il territorio dell'Unione Europea, Gran Bretagna, Svizzera, Norvegia, Andorra, San Marino, Principato di Monaco, Canada, Stati Uniti, Brunei, Emirati Arabi, Giordania, Qatar, Arabia Saudita.

La spedizione è gratuita per una spesa minima di 49 euro. Al di sotto dei 49 euro il costo di spedizione è di 6.90 euro.

Eventuali dazi o imposte applicate in dogana sono a carico del Cliente che compra da un Paese extra UE.

I tempi di consegna degli ordini sono 2-5 giorni lavorativi dalla presa in carico.

I prodotti saranno recapitati con corriere. Una volta spedito il pacco, il cliente riceverà una mail automatica contenente il numero di riferimento e tracciabilità della spedizione in modo tale da poter monitorare lo stato della consegna.

Resi e rimborsi

L'articolo acquistato può essere reso entro 14 giorni dalla ricezione.

Il reso ha un costo fisso di 10 euro.

Il Cliente può richiedere il reso direttamente dalla propria pagina personale, selezionando il prodotto che intende rendere e cliccare su "Richiedi reso" indicando il motivo del reso stesso. I Clienti registrati prima del 15/02/2023 posssono trovare tale pagina al link: https://shopify.com/66427420918/account

Alternativamente il Cliente può inviare una email all'indirizzo customercare@lanaioli.com indicando il numero di ordine e il prodotto da restituire.

Il rimborso viene emesso entro 10 giorni lavorativi.

PAGAMENTI

Lanaioli accetta i seguenti metodi di pagamento: VISA, Master Card, Maestro, American Express, Shop Pay, Google Pay, Apple Pay, PayPal.

GIFT CARD

La gift card vale un anno dal momento dell'acquisto.

Guida alle taglie

Per ogni prodotto, sotto la descrizione trovi la tabella delle taglie