Cashmere Roma: apre il negozio di maglieria sostenibile

Cashmere Roma: apre il negozio di maglieria sostenibile

A partire da dicembre 2023, sarà presente un nuovo brand di Cashmere a Roma e si potranno acquistare i capi di maglieria di Cashmere Lanaioli. Il brand italiano leader nella produzione di maglioni in cashmere che unisce qualità, eleganza e rispetto per l’ambiente.

Il Cashmere rappresenta da sempre il miglior filato per mantenere costante la temperatura corporea ed ottenere massimo comfort sia in inverno che nella mezza stagione.

Il nuovo negozio, situato in una zona centrale della capitale, offrirà una vasta gamma di prodotti realizzati con filati naturali e pregiati, seguendo i principi della slow fashion.

Cashmere Lanaioli è una start-up nata nel 2023 con l’obiettivo di valorizzare la lana italiana e di creare capi di abbigliamento di lusso, accessibili e duraturi. La filosofia del brand si basa su questi punti di forza:

Lanaioli si propone quindi come una alternativa etica e responsabile alla moda veloce e usa e getta, offrendo ai clienti capi di maglieria di alta qualità.

 

Lanaioli Cashmere Roma
Lanaioli Cashmere Roma

Maglioni Cashmere a Roma Centro

Da dicembre saranno disponibili maglioni in cashmere rigenerato a Roma delle produzioni Lanaioli in uno store in pieno centro nelle vie dello shopping cittadino.

Il brand propone una collezione di abbigliamento in cashmere ed altri filati naturali da uomo e una collezione cashmere donna. Si tratta di produzioni di Cashmere Made in Italy dallo stile senza tempo, capi che saranno un must-have per chi sa scegliere la qualità.

Il nuovo negozio di eco cashmere a Roma sarà un’occasione per conoscere da vicino il brand e i suoi valori, e per scegliere il proprio maglione preferito tra i vari modelli.

Tra i vari colori e fantasie disponibili il negozio vuole proporre la propria visione di economia circolare, l'attenzione alla materia prima, ma anche far toccare con mano il puro cashmere.

Lanaioli con i suoi capi in Cashmere vi aspetta a dicembre 2023 per farvi scoprire il fascino della maglieria sostenibile, tra fibre naturali, filato rigenerato e cashmere vergine.


Ti potrebbe anche interessare

Visualizza tutto